Siamo nel pieno della ricostruzione. C’è bisogno dell’energia e della voglia di fare di tutte e di tutti. Per questo ho pensato a uno strumento di semplice e agevole consultazione che serva da bussola di fronte a bandi e opportunità da cogliere. In alcuni casi si tratta di programmi finanziati attraverso risorse pubbliche messe a disposizione dall’Unione Europea. In altri di occasioni nate grazie a fondazioni private, enti e istituzioni locali. Ovviamente è solo un piccolo elenco, uno strumento che provvederò a inviarvi periodicamente e che mi auguro possa essere utile affinché persone singole, realtà del terzo settore ed esperienze imprenditoriali possano trovare il modo di veder realizzati propri sogni e progetti.
[embeddoc url=”https://www.pierfrancescomajorino.eu/wp-content/uploads/2021/06/Bandi-europei-2_compressed.pdf”]Related Posts
Blog
Milano non vuole violenza. Ma difende il dissensoMilano non vuole violenza. Ma difende il dissenso
Gli episodi di violenza di Milano, e non solo, non sono assolutamente ingiustificabili e vanno…
Pier MajoOttobre 19, 2026
Blog
Diritto al tettoDiritto al tetto
Da Roma a Milano, da Bologna a Napoli, da Lecce a Pavia: la mobilitazione delle…
Pier MajoOttobre 14, 2026
Blog
“Mi auguro faremo le primarie, bisogna limitare lo strapotere dei fondi immobiliari”“Mi auguro faremo le primarie, bisogna limitare lo strapotere dei fondi immobiliari”
Sono intervenuto alla trasmissione di Radio1 RAI "Ping Pong", condotta da Annalisa Chirico. Potete riascoltarla qui…
Pier MajoOttobre 6, 2026
